/
Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. (San Francesco)

mercoledì 18 maggio 2016

COLLANA LUMINOSA MACRAME'

Eccomi qua con un altra creazione
in Macramè.
L'ho realizzata non solo perché mi
piaceva questo modello ma soprattutto
perché mi serviva un punto luce su
una tuta un po' scura che
ho indossato domenica scorsa alla prima
comunione del mio adorato nipotino e questa collana
di luce ne da tanta!
Devo dire che ha avuto un discreto successo!
Quindi la indosserò ancora in un occasione
importantissima per la mia famiglia.
Il coronamento del sogno di mio figlio.
Vi ho parlato già mi sembra del fatto
che lui è partito per fare un anno
di militare volontario, bene
alla fine di questo mese dopo tanti sacrifici
e fatica ci sarà la cerimonia di consegna del
basco amaranto!
Ebbene si, adesso è ufficiale,
  abbiamo un paracadutista in casa!
Lo dico con una certa emozione e tanto orgoglio!
Anche se io sono contraria a qualunque tipo di guerra
e la sua scelta di entrare a far parte dell' esercito non la condivido,
 so che questo è il suo più grande desiderio
 e per una mamma cosa c'è di più importante della
felicità dei propri figli?
Tutto questo potrebbe sembrare una contraddizione ma
la cosa che mi rende orgogliosa è che per arrivare
a questo risultato il percorso è molto selettivo
e lui era abituato (come tutti i figli) molto
bene a casa, servito e riverito in tutto, mentre durante questi mesi
quello che ha ottenuto se l'è dovuto sudare.
Ad essere sincera non credevo che fosse così
forte e determinato!
GRANDE LOLLO!
(non dovrei essere io a dirlo ma...)

5 commenti:

Nunziatina C. ha detto...

Favolosa...complimenti Cinzia!!!
Tantissimi auguri per tuo figlio!!!
Un abbraccio
Nunziatina

JudyC ha detto...

What a beautiful necklace! Truly wonderful!

donata de le pinocchie ha detto...

Bravissima Cinzia, gli eventi belli si festeggiano con belle collane! Condivido !!! Mi piace tanto anche questo bel colore estivo.

CasaERBA ha detto...

Ma che bella collana! Complimenti cara Cinzia!
Un abbraccio grande a te e famiglia
erba

Unknown ha detto...

Complimenti per la tua meravigliosa collana e complimenti a tuo figlio che ha coronato il suo sogno con grande successo.
Un abbraccio
Amelina