/
Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. (San Francesco)

giovedì 10 dicembre 2015

ASCIUGAMANI CON PIZZO

Eccomi ancora qua!
nulla di natalizio!
del resto ho iniziato i lavori
natalizi sabato sera...
Un po' tardi vero?
Si ma il più è fatto!
mancano solo i dettagli.
Questa coppia di asciugamani invece li
 ho acquistati a settembre per mio figlio
quando gli è arrivato
l'avviso di incorporazione nell' esercito,
 ma a lui non è piaciuto il colore
dice che non è molto maschile!
   Che abbia ragione?????
          Beh fa nulla, ho fatto un bel pizzo l'ho applicato
            e ora sono nel mio bagno!
 Problema risolto!




1 commento:

Nunziatina C. ha detto...

Bellissimi...complimenti!!!
Un abbraccio
Nunziatina