/
Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. (San Francesco)

domenica 10 maggio 2015

MANDALA

Ieri ho fatto il mio primo mandala!
era tanto che mi ripromettevo di annodarne uno
ma il tempo non è mai abbastanza,
ieri avevo un gran bisogno di rilassarmi
e per me nulla è meglio del macramè per farlo!
Questo ha già preso il volo, l' regalato a una persona speciale!
Ma penso che ne farò tanti altri di colori e dimensioni diverse.
Ci ho preso gusto!!!!
Ha dimenticavo ho appeso le tende del pianerottolo,
devo "solo" fare delle foto decenti prima di mostrale!
Ehhhhhhh!!!!!!
questa si che è un' ardua impresa!!!

5 commenti:

Nunziatina C. ha detto...

Bellissimo mandala.... bravissima!!!
Le tendine del post precedente sono meravigliose ...complimenti!!!
Un abbraccio
Nunziatina

Francesca ha detto...

a me e' successo con tutte le foto...
quanto mi piace quel mandala!! lo avevo visto ed archiviato nelle cose da fare... vediamo quando

l'alternativa ha detto...

E' stupendo!!!!!!!!!! Complimenti sei stata bravissima. Bacioni
Emi

CasaERBA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CasaERBA ha detto...

Ciao Cinzia, il tuo mandala è stupendo e perfetto!!!!
E ma che belle tendine! complimenti!!
baci e buon pomeriggio
erba